“Agile Multi-Purpose Makeup” (AM-PM): è questo il concept innovativo di Roar®, il brand svizzero che ha rivoluzionato il concetto stesso di makeup con prodotti versatili.
Un makeup agile multi-funzionale che con un singolo prodotto permette di ottenere molteplici applicazioni. Finalmente chiunque potrà realizzare un trucco capace di esaltare la propria naturale bellezza… in pochissimi step!
La Rock’n’Roar playlist. Un singolo prodotto per infinite applicazioni
“Cream-to-powder”, ovvero da crema a polvere: è questa la rivoluzionaria texture a lunga tenuta di Rock’n’Roar HOT 24 che si adatta a tutti i tipi di pelle, etnie ed età e che ha il potere di raggiungere anche l’universo maschile.
Una versatilità mai sperimentata prima, da scoprire senza limiti su occhi, guance o labbra, dall’alba al tramonto. Una playlist di 24 tonalità dall’anima rock (con nomi che strizzano l’occhio ad alcuni dei brani più iconici della storia della musica) da mixare, sfumare e sovrapporre per creare look sempre diversi, con finish ed effetti vellutati, metallici o iridescenti con un potenziale infinito di combinazioni.
Vegan, cruelty free e sostenibile
Clean beauty, vegan, cruelty free sono caratteristiche imprescindibili per Roar® che ha reso tracciabile l’intera filiera di produzione e la formulazione dei suoi prodotti.
Il credo “Less is More”, che il brand ha trasposto in “Less is Roar”, ha contribuito a ridurre l’impatto ambientale e lo sfruttamento di materie prime fino all’85% rispetto a qualsiasi altro marchio in commercio.
Un packaging… intelligente!
Una novità esclusiva nel settore beauty è il Connected Packaging, un’idea di agilità che dialoga con i dispositivi mobile.
Il Connected Packaging rende unico ogni prodotto, garantisce la completa tracciabilità della filiera, l’anticontraffazione e l’integrità del prodotto dopo l’apertura con il controllo dell’ePAO (Electronic Period After Opening). Scaricando l’app Roar iD (disponibile su AppStore e PlayStore) e avvicinando il tuo smartphone al chip integrato potrai accedere a una serie di funzionalità innovative e di contenuti esclusivi!
Qualche esempio? Informazioni tecniche legate alle singole referenze, consigli su misura in base alle caratteristiche del tuo viso o a particolari esigenze, risposte veloci per risolvere eventuali problemi, aggiornamenti sui nuovi look e ispirazioni su come usare i prodotti Roar®.
Roadies: i magnifici quattro
I Roadies sono i pennelli di Roar vegan, cruelty free, dermatologicamente testati e ipoallergenici. Condividono setole in Dermocura® che si adattano alla perfezione alla formulazione Cream-to-Powder (Agile multi-Purpose Makeup) brevettata dal team R&D di Roar®.
Rock’n’Roar Playlist
24 tonalità dall’anima rock