““La nuova Eau de Toilette maschile di Caron rivela nella composizione un duo inaspettato: nocciola e vetiver. La fragranza audace e generosa è la firma di un uomo che è consapevole di chi è: libero e senza legami. Spero che indossandolo proverete lo stesso piacere che ho provato io creandolo”.
Jean Jacques, naso della Maison Caron”
Un irresistibile duo inedito
Con questa inedita dualità, Jean Jacques ha voluto rendere omaggio al duo fondatore della Maison, Ernest Daltroff e Félicie Wampouille, che hanno sempre amato risvegliare le tradizioni. La sua scia sublima un ingrediente emblematico della profumeria maschile, il vetiver dagli accenti verdi e legnosi, qui è modernizzato con una nota gourmand e calda, generalmente usata nelle fragranze femminili: la nocciola.
Trovare il giusto equilibrio tra queste due materie prime ha richiesto almeno 568 prove. Quest’associazione sorprendente dona a questa Eau de Toilette un carattere forte e una firma unica.
Le note olfattive
Nocciola
Vetiver
Essenza di Neroli
Zenzero
Pompelmo
Essenza di Cedro
Benzoino del Siam
Fava Tonka
Tabacco
Vanillina - Muschio
Una fragranza audace
Caron non fa mai le cose a metà. Con Aimez-Moi Comme Je Suis, si impegna a favore delle persone e del pianeta.
• Il vetiver naturale di Haiti proviene da “For life”, un canale etico certificato che aiuta a sostenere lo sviluppo locale.
• Il flacone di Aimez-Moi Comme Je Suis è ricaricabile.
• Il packaging è ecologico grazie all’utilizzo di carta FSC certificata che promuove una gestione responsabile delle foreste.
Un design contemporaneo
Il flacone valorizza i riflessi caldi della fragranza le cui tonalità mielate e ambrate richiamano la nocciola. Il suo fascino e le sue linee architettoniche associate all’effetto specchiato color “canna di fucile” riflettono con eleganza l’uomo che lo indossa.
Un packaging colorato ed ecologico
Con la sfumatura di una tonalità ocra all’esterno e un verde acqua all’interno, questa scatola a due facce rispecchia gli ingredienti principali della sua firma olfattiva. All’interno sono raccontati tutti i segreti della creazione della fragranza.