Lalique White in Black: un’intensità magnetica che infrange i codici della mascolinità classica
La freschezza chiaro-scura degli agrumi e dell’incenso.
La vibrante purezza della lavanda e delle spezie fresche.
La sensualità notturna del patchouli, dell’ambra e della vaniglia.
Una fragranza piena di contrasti per un uomo magnetico.
Lalique White in Black celebra l’uomo di oggi, pieno di contrasti
Lanciata nel 2008 e creata da Christine Nagel, Lalique White è un’Eau de Toilette agrumata e speziata, che da allora è diventata un classico.
La nuova versione Eau de Parfum amplifica i seducenti contrasti della versione originale, aggiungendo sfaccettature chiare e scure per creare una nuova intensità: Lalique White in Black.
Lalique celebra l’eleganza casual-chic della generazione di oggi con una fragranza tonificante e piena di contrasti, per un uomo che non ha paura di accettare tutte le sue sfaccettature e contraddizioni.
Un uomo in bianco e nero. Tutto contrasti, giorno e notte. Intenso. Magnetico. Sensuale. Splendente ma con un’intrigante vena di oscurità. Spensierato ma profondamente emotivo.
UNA FRAGRANZA BOISÈ, ORIENTALE E FRESCA
Il frizzante splendore di un cocktail di agrumi. Il mistero notturno di un soffio di incenso. Il bagliore pulito e fresco della lavanda arricchito con spezie fredde. La vellutata morbidezza di patchouli, Ambroxan e vaniglia. Casual e rinfrescante ma sofisticato e disinvolto. Un’icona per una nuova generazione che non ha paura di infrangere i codici della mascolinità classica.
Note di testa
Bergamotto, pompelmo, incenso
Note di cuore
Cardamomo, pepe rosa, elemi, lavanda
Note di fondo
Legno di cedro bianco, patchouli, tolu, ambroxan, vaniglia
IL FLACONE
Maschile e slanciato ma con i fianchi arrotondati e sensuali, il flacone dal design elegante di Lalique White presenta un tappo e un anello d’argento lucido. Le parole “Lalique White” sono scritte in bianco, mentre una fascia Bianca reca le parole “IN BLACK” che sembrano scritte a mano.
Una provocatoria prima nell’universo delle fragranze, la finitura nera opaca del vetro ha una caratteristica unica: ci si può scrivere sopra con il gesso. Il proprio nome, il proprio stato d’animo, un motto che riflette l’atmosfera della giornata… personalizzabile all’infinito.