Aimez-Moi Comme Je Suis: Caron celebra l’uomo consapevole di sé
Un irresistibile duo inedito
Con questa inedita dualità, Jean Jacques ha voluto rendere omaggio al duo fondatore della Maison, Ernest Daltroff e Félicie Wampouille, che hanno sempre amato risvegliare le tradizioni. La sua scia sublima un ingrediente emblematico della profumeria maschile, il vetiver dagli accenti verdi e legnosi, qui è modernizzato con una nota gourmand e calda, generalmente usata nelle fragranze femminili: la nocciola.
Trovare il giusto equilibrio tra queste due materie prime ha richiesto almeno 568 prove. Quest’associazione sorprendente dona a questa Eau de Toilette un carattere forte e una firma unica.
Le note olfattive
Nocciola
Vetiver
Essenza di Neroli
Zenzero
Pompelmo
Essenza di Cedro
Benzoino del Siam
Fava Tonka
Tabacco
Vanillina - Muschio
Una fragranza audace
Caron non fa mai le cose a metà. Con Aimez-Moi Comme Je Suis, si impegna a favore delle persone e del pianeta.
• Il vetiver naturale di Haiti proviene da “For life”, un canale etico certificato che aiuta a sostenere lo sviluppo locale.
• Il flacone di Aimez-Moi Comme Je Suis è ricaricabile.
• Il packaging è ecologico grazie all’utilizzo di carta FSC certificata che promuove una gestione responsabile delle foreste.
Un design contemporaneo
Il flacone valorizza i riflessi caldi della fragranza le cui tonalità mielate e ambrate richiamano la nocciola. Il suo fascino e le sue linee architettoniche associate all’effetto specchiato color “canna di fucile” riflettono con eleganza l’uomo che lo indossa.
Un packaging colorato ed ecologico
Con la sfumatura di una tonalità ocra all’esterno e un verde acqua all’interno, questa scatola a due facce rispecchia gli ingredienti principali della sua firma olfattiva. All’interno sono raccontati tutti i segreti della creazione della fragranza.